Come posso sapere che offrite servizi di qualità, che siete professionisti seri e capaci?

Chesil

In Posted

Vorremmo poter dare una risposta comoda, rappacificante, ammiccante. Ma la dura realtà è che non vi è alcun modo per saperlo con piena certezza. Qualsiasi ghostwriter che vi rassicuri del contrario è un ghostwriter… poco rassicurante.

Tuttavia, come è ovvio, non si possono affidare i propri progetti nelle mani del primo che passa. La FAQ servono anche a questo: farsi un’idea preliminare su di noi e sul nostro modo di intendere il mestiere di ghostwriter.

In seguito alla tua richiesta di informazioni sarà necessario un primo contatto diretto, preferibilmente via Skype. In questo primo incontro, senza oboli o impegni, potrai esporre le tue esigenze e confrontarti con noi su come impostare il lavoro. Potrai anche chiedere una prova della lunghezza di una cartella editoriale (2000 battute, spazi inclusi) per saggiare la bontà della nostra scrittura.

In seguito, se deciderai che facciamo per te, stipuleremo un contratto ad hoc che tuteli in modo totale e senza possibili equivoci i tuoi diritti di autore dell’opera e cominceremo a lavorare, di concerto con te, alla realizzazione del tuo libro.

Come vedi non chiediamo fiducia cieca, ma ti consentiamo di conoscerci e di metterci alla prova!

Privacy Policy